
Utilizzando il gergo di almeno un ambasciatore del marchio Audemars Piguet, se si vuole essere un vero e proprio baller, poi andare avanti e trovare te stesso un Royal Oak Tourbillon ... in platino. Audemars Piguet è già abbastanza timido sulla distribuzione troppi Royal Oak orologi su bracciali in pieno oro, ma Royal Oak orologi coordinata con bracciali in platino - beh, quella è un'altra storia. Non so nemmeno trovo particolarmente attratto che alla nozione di orologi in platino, ma ho l'acquolina in bocca un po 'quando si tratta di un Audemars Piguet Royal Oak Tourbillon ... in platino. Due nuove versioni del più grande 41 millimetri di larghezza caso Royal Oak arrivano al SIHH 2016 - con o senza una lunetta con diamanti incastonati. Non sono nemmeno gli unici orologi Royal Oak Tourbillon basati in platino per vedere un debutto al salone. C'è anche il Audemars Piguet Royal Oak Tourbillon Chronograph traforato.

Se si ha familiarità con la storia del Royal Oak, allora probabilmente sapete che, oltre ad essere progettato per Audemars Piguet dal famoso orologio di design Gerald Genta, il Royal Oak è stato destinato dal brand di essere un orologio sportivo in acciaio di lusso per ( inizialmente) il mercato italiano. Nel 1972 quando il Royal Oak è venuto fuori, era solo quando orologi al quarzo stavano arrivando, e l'idea di un orologio stile di vita sportiva di lusso per ricchi playboy stava diventando popolare. L'idea era di prendere enfasi dal movimento e invece concentrarsi su un design cassa e bracciale interessante. L'industria orologiera svizzera non stava vincendo un sacco di cuori e menti con movimenti meccanici tradizionali data la crescente popolarità di quarzo, per cui questa nuova tattica ha permesso loro una capacità di separare se stessi in un modo unico, offrendo qualcosa di visivamente piuttosto distinta sul polso.

Cito tutto questo perché ho sempre trovato interessante quando il Royal Oak viene reso (cassa e bracciale) in un metallo prezioso e non in acciaio. A Royal Oak in oro ha un senso perché il colore del metallo è così diverso che l'acciaio, ma in metalli come oro bianco 18k o platino, il tipo di cliente Audemars Piguet è probabile raggiungere facilmente molto diverso che l'uomo che indossa un acciaio, 18k oro rosa o in oro giallo Royal Oak.

Inoltre, il "grigio fumè" colore sottile ed estremamente non pretenzioso del "Mega Tapisserie" rende questi orologi in platino Royal Oak Tourbillon si sentono ancora di più i piedi per terra. Ignorando i diamanti sul modello gemma-set per un momento, ea parte le tourbillon a vista sul quadrante, questi platino Royal Oak orologi quasi look "riservati". Detto questo, penso che questo dolce ironia è qualcosa che un sacco di collezionisti apprezzeranno. Ho una specie di nome per gli orologi molto costosi che in realtà non sembra così costoso, e questo è un "F- si guarda." Perché "F- te?" Perché gli orologi va contro la nozione tradizionale di lusso cospicua, dicendo "la maggior parte della gente non sa ho speso tutti questi soldi in guardia, e anche se sembra che qualcosa di un po 'meno costoso, alcune persone in tutto il mondo che sono nerds orologio come me sapranno di cosa si tratta." e' davvero dire "si F-" alla nozione di almeno essere in grado di godere di ostentare denaro un po 'se si spende così tanto su un oggetto simile a un orologio da polso.
visualizzare più repliche orologi e Rolex Masterpiece
没有评论:
发表评论