Nel corso dell'ultimo anno ho scritto su molte marche diverse provenienti da tutto il mondo. Bexei orologi è membro di AHCI dal 2009 ed è la prima etichetta ungherese ho descritto su Total Guarda recensioni. L'azienda è il frutto di Budapest nato 35 anni atelier Aaron Becsei. Come un 3 ° generazione orologiaio è curate nei minimi dettagli e produce tutti i componenti dei suoi orologi a mano. Anche se tutti i suoi orologi sono ben realizzati, la sua creazione più spettacolare è il sublime Primus.
Anche se il Primus è stato rilasciato nel 2009, è ancora Aaron Bexei di più alto profilo e la creazione di più ambizioso. Dimensionalmente l'orologio misure 46 millimetri x 38 mm x 17,9 millimetri esclusa la corona e anse. In definitiva queste proporzioni dovrebbe fare appello ai collezionisti più esigenti e sono grandi abbastanza per fare una dichiarazione in grassetto. Anche se non ho provato personalmente su questo orologio che ho rivisto modelli di dimensioni simili Greubel Forsey , Vacheron Constantin e Jaeger Le Coultre . Per questo motivo mi sento in questo orologio sarebbe sedersi comodamente al polso. Principalmente questo è giù per il design del case elegante e scelta di opulenta in oro bianco 18 carati in produzione.
Visivamente il Primus ha un aspetto estremamente lussuoso e sorprendente. Ciò che rende questo orologio così magnifico è il tridimensionale facciata a più strati. La base quadrante inciso a mano ha una straordinaria quantità di dettagli intricati e perfettamente interagisce con la cassa in oro bianco. Sono assolutamente d'amore la grande apertura (che si trova a ore 9) che visualizza l'incredibile tourbillon triassiale. Vi è anche una finestra zaffiro sul lato dell'orologio, che offre il destinatario una visione intima del meccanismo. Ore, minuti e secondi sono abilmente presentati su tre quadranti oro sub separati. Questo dà il segnatempo un'estetica davvero distintivo e unico. Nel complesso la composizione è delizioso e il superlativo di finitura.
Al cuore dell'orologio è altamente complicato manuale brevettato di avvolgimento tripla movimento dell'asse tourbillon. Questo meccanismo fenomenale impiega cuscinetto Gioiello (invece di cuscinetti a sfere) per prestazioni ottimali. Aaron Becsei ha artigianale tutti i componenti, tra cui ingranaggi, pignoni, ponti, ruote e viti nel proprio laboratorio a Budapest. Funzionalmente il Primus dispone di ore, minuti, secondi e indicatore della riserva di carica retrograda.
Il Primus è limitata a soli 9 pezzi e ha un cucito a mano cinturino in alligatore con corrispondenti a mano 18 carati fibbia in oro bianco. Al prezzo di € 400,000 (circa $ 543.516). visualizzare più rolex repliche e Rolex Day Date II orologi
没有评论:
发表评论